JORDANA SWEET CREAM MATTE liquid lipstick by Maquillalia – test and tell

Salve gente ecco a voi un test and tell che solo poche hanno realizzato in italia, al contrario le youtuber e le blogger americane ne hanno invaso canali e blog!

Ne ho acquistate tre sul sito Maquillalia dopo varie peripezie sono giunte tra le mie mani…o meglio sulle mie labbra che le bramavano da tempo. C’è chi sostiene che Jordana sia una linea low cost della Milani, famosissima marca di makeup con costi medio alti.

Mi sono ovviamente lanciata nell’acquisto accompagnata dalla mia amica e collega Angela: è LEI la vera pioniera!!! Amante dei nude e delle colorazioni neutre, esattamente al contrario della sottoscritta che al solito ha esagerato con la scelta delle colorazioni. In ordine vi riporto qua sotto le fotine:

cherry cobbler

raspberry tartbloody beautiful ed halloween

Vi lascio al mio video per le conclusioni.

Rispondi

