Broux: il trend dell’inverno 2015-2016

Salve gente!!!

Senza volerlo la mia chioma risulta essere trendy!!!!

I trattamenti che i miei capelli “subiscono” sono fondamentalmente applicazioni settimanali di hennè e indigo utilizzando questo procedimento

col tempo però ho preferito sempre più il primo al secondo, in quanto oltre ad un semplice colorante l’hennè risulta essere un buon trattamento per inspessire il capello, dare volume alla chioma e su una base castano scura, il risultato è esattamente il BROUX. Praticamente ho appena scoperto di avere una chioma super trendy senza volerlo 😀 vi lascio qua il link del video della storia dei miei capelli per farvi comprendere un pò come ottenere l’effetto senza danneggiarli:

Ne parla Glamour attraverso un articolo di Lolla, nonché la youtuber misstrawberryfields, ne sono pieni i forum e i vari blog insomma parliamone.

Al posto delle sfumature calde del bronde dello scorso inverno, che andavano dal biondo mielato al bronzo e ad arrivare all’oro, per la stagione in corso spopolano i toni freddi del rosso!

BROUX-HAIR

Ebbene si il mio spirito avanguardista vedeva castano mescolato al rosso!!! Una base scura ravvivata però da riflessi rossi, che ottengo con l’applicazione e la stratificazione del solo henne!

La facilità di creare questo trend per noi castane è come dire: evidente!

Rispondi

