Beach Waves ovvero le onde da spiaggia – hair style

Salve gente!

Diciamo che non è propriamente la giusta stagione per sfoggiare questa acconciatura ma…fa molto moda, fa molto tendenza, fa molto esotico…acconciatura un pò costruita un pò lasciata al caso.

images

Ovviamente saranno richiesti lunghi capelli in questo caso a differenza del wavy bob o WOB, e quindi dopo aver lavato e asciugato la nostra chioma, seppur in inverno, potremmo con l’aiuto di una piastra, riprodurre le dolci onde del mare tra i nostri capelli.

Quindi per le amanti del “fai da te” facile consiglio comunque di armarsi di piastra ondulante oltre che di uno spray effetto “sea salt” da vaporizzare sulle lunghezze per poi procedete con la styler ricordando che bisogna SOLTANTO ondulare. Infine scompigliando i capelli a testa in giù il look apparirà sicuramente più naturale esattamente come dopo una giornata di mare.

LOP_ART_1213_Main

Per le amanti del “fai da te” con livello di difficoltà nella media alta, può essere sufficiente una normalissima piastra, meglio se in ceramica, prendendo una ciocca alla volta bisognerà arrotolare come se stessimo facendo un classico boccolo, ma ATTENZIONE gireremo alternando, cioè per un tratto avvolgeremo la ciocca con la piastra muovendola verso destra e nel tratto successivo cambieremo direzione spostandoci verso sinistra, in questo caso sarà indispensabile fissarle con delle forcine per tenerle un po’ in posa. Ed anche qui alla fine se non si desidera troppo l’effetto artefatto i boccoli possono essere spettinati a testa in giù.

Un saluto a tutte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...