Konjac Sponge la mia esperienza – review

Salve gente vi parlo della mia esperienza con una spugna del marchio Kojac Sponge, la spugna in questione è quella indicata per pelli mature e delicate e dopo averla lasciata sotto il gettito dell’acqua per alcuni minuti è diventata di un morbido…ma di un morbido, ma di un morbido…SPETTACOLARE! 

Per farla durare al massimo è consigliabile collocarla in un punto del vostro bagno che non sia particolarmente umido, in modo che non prolifichino al suo interno funghi di alcuni tipo, consentendone l’asciugatura tra un uso e l’altro.

Le spugne prodotte da questa azienda sono 100% vegetali, esistono varie tipologie che si differenziano anche in base al colore e sono indicate alle varie tipologie di pelle. Sono prodotte anche per il corpo e per l’igiene del bebè 🙂

konjac-facial-sponges

Comunque nei primi 10 giorni ha praticamente sostituito il clarisonic nella mia skin care routine, portandomi grossi miglioramenti sulle zone critiche come il mento e il naso, riducendo del 50% la presenza di punti neri e pori dilatati 

L’ho adoperata in kombo col detergente intimo della Cien, marchio venduto alla Lidl ed ora tristemente ritirato dagli scaffali per chissà quale legge del marketing. Ora però la abbino ad un prodotto dell’Aveeno, un sapone solido con avena colloidale naturalmente attiva al 30%, senza sapone e senza alcool, che deterge delicatamente la pelle secca e facilmente irritabile, mantenendo la naturale idratazione, lasciando la pelle più morbida e liscia.

Insomma cosa altro dire…se avete bisogno di una spugna potete tranquillamente optare per questo marchio.

Un caro saluto a tutte.

Annunci

2 thoughts on “Konjac Sponge la mia esperienza – review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...