Egyptian Magic review crema bio e multiuso

Salve gente!

Ho avuto modo di provare alcuni campioni di questa crema multiuso denominata Egyptian Magic, che ripropone la formula di bellezza adoperata da Cleopatra nell’antico Egitto per mantenere la sua pelle luminosa e splendente, non ha un uso specifico, è appunto un prodotto multiuso, che io ho preferito adoperare sulle mani, unghie e cuticole. Usandola ho riscontrato effettivamente un grosso cambiamento, unghie più lucide e che si sfaldano meno, pelle delle mani più nutrita e idratata.

Al suo interno sono presenti ingredienti vegetali, ha un INCI molto semplice, come primo ingrediente infatti troviamo l’olio d’oliva, poi la cera alba e la propoli, oltre ad alcuni condizionanti ed emolienti che il bio-dizionario li porta con bollino verde.

Ovviamente sono tutte sostanze molto nutritive, ma nonostante l’apparente corposità e untuosità del prodotto, una volta applicato e lavorato sulle mani non lascia quella fastidiosissima patina, anzi se il tutto viene fatto a pelle umida la sensazione d’idratazione sarà maggiore 🙂

I costi non sono spropositati, viene prodotta in Texas è consigliata per pelle stressata, smagliature, cicatrici, esposizioni solari, pelle screpolata e secca. Viene anche consigliata come maschera pre-shampoo per i capelli e per i maschietti come crema dopo la rasatura.

La si può reperire sul sito http://www.egyptianmagiceu.com/

Un caro saluto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...