Youtube cancella gli iscritti!!!

Salve gente!

Oggi post tecnico…su un aggiornamento di youtube.

Di giorno in giorno notavo una perdita d’iscritti sul mio già piccolo canale, la domanda che mi ponevo di continuo era “Ma possibile che sto così sulle balls??? Possibile che sto così sulle balls contemporaneamente a tanta gente??? Perché ho perso questi iscritti in così poche ore???”

Leggendo un pò in giro mi accorgo che il problema si è proposto anche ad altre ragazze…ed allora si è arrivati alla triste conclusione, la nuova politica social di Youtube è quella di togliere iscritti a quei canali che interagiscono poco!

Cioè ora Youtube induce i suoi iscritti ad interagire, scrivendo commenti o mettendo “like” sotto gli altri video, pena la rimozione dei tuoi iscritti.

SVELATO L’ARCANO.

In tutta onestà mi sembra un atteggiamento in linea con quelle che sono le dinamiche di quello che ormai sta diventando un vero e proprio social.

Rispondi

